Abiti da cerimonia

Vestiti eleganti e da cerimonia a Monterotondo

È un grande classico: per una cerimonia compriamo un abito sopra le righe che ci fa sentire bellissime e ci fa spiccare, ma, dopo l'evento, anche il vestito più bello finisce tristemente nell'armadio senza trovare più un'occasione d'uso. Dimentica i vestiti eleganti "one time only": Più Donna Più propone vestiti da cerimonia di lusso ma anche utili, perfetti per essere riutilizzati per una cena romantica o durante le festività in famiglia. Abiti lunghi e corti in grado di far sentire ogni donna speciale in tutte le occasioni.
Giovane donna indossa un vestito verde

Vestiti eleganti di marca per farsi notare

L'abito fa la differenza! In occasioni importanti come matrimoni, prime comunioni e feste di laurea è importante avere un look impeccabile. Più Donna Più propone vestiti eleganti di marca, dalla manifattura perfetta e dai tessuti ricercati. Ne sono un esempio le proposte targate Rinascimento, che offrono abiti da cerimonia raffinati e adatti a donne di ogni età.

L'Altra Moda concept by Sandro Ferrone

Nuovissimi in atelier i vestiti eleganti della collezione L'altra moda concept, la linea di Rinascimento dedicata agli abiti da cerimonia. Si tratta di una collezione esclusiva che sorprenderà e conquisterà sia le clienti abituali di Più Donna Più che le nuove amiche accorse in cerca di un abito da cerimonia. Gli abiti di questa linea si contraddistinguono per la linea dinamica ed elegante, di classe ma flessibile nell'utilizzo.

Abiti da cerimonia Rinascimento

Le affezionate del negozio di abbigliamento femminile Più Donna Più conoscono bene il brand Rinascimento, da sempre partner dello store di Monterotondo in provincia di Roma. Questo marchio offre abiti corti per le più ardite e vestiti eleganti lunghi, gonne e sinuosi jumpsuit, riuscendo sempre a interpretare in maniera originale i trend stagionali. Vestiti eleganti unici per donne che non passano mai inosservate.

L'altra moda, scopri il meglio dei vestiti eleganti Sandro Ferrone

Contatti
Share by: